3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2019
12:44 PM
Ciao, prova a metter il cellulare in modalità aereo e poi riavviare.
Se il problema persiste chiama il servizio clienti
Ciao Luca
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2019
12:41 PM
Segnala il disservizio al servizio clienti chiamando il numero verde 800688788 da rete fissa o mobile
Buona giornata.
Giacomo
Fabio_Bo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2019
08:51 AM
Buongiorno, da una settimana sull’Appennino Bolognese, nonostante che il mio iPhone indichi 2 tacche di segnale è il 4G, appena provo a chiamare sparisce tutto: zero tacche e rete assente. Tutto si ripristina appena termino la chiamata! Spesso è Impossibile anche ricevere chiamate e quando riesco la qualità è pessima! Prima era tutto ok, cosa sta succedendo?? Ho ripristinato il cell, impostazioni di rete... e quant’altro ....ma non funziona. Grazie