annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare telefonate dagli USA

1 RISPOSTA 1
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANNA1985, Ci dispiace per quanto accaduto. Verifica sempre sull'app ho. nella voce "la mia offerta" e poi su Blocco chiamate, dati, sms che il "Blocco chiamate estero" sia sul no. Se il problema persiste ti invito a cambiare operatore effettuando una ricerca manuale della rete dalle impostazioni del tuo smartphone. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
ANNA1985
Grande
Grande
Buongiorno, siamo appena rientrati dagli USA e per 2 settimane nè io nè mio marito abbiamo avuto la possibilità di effettuare chiamate verso l'Italia. Appena si tentava di chiamare, la linea cadeva immediatamente. Abbiamo provato a seguire ogni suggerimento dei forum ma niente. Il blocco chiamate estero non risultava attivo, il roaming c'era regolarmente ma le chiamate non c'era modo di effettuarle. Mio marito aveva attivato l'offerta Giramondo prima di partire, ma neanche con quella funzionava. Altre volte in USA non avevamo avuto problemi. Sta volta è stato un grave disagio per noi. Non potevamo neanche chiamare un operatore per farci aiutare non essendo possibile effettuare chiamate. Perchè questo grosso problema? Potete risolvere per il futuro? Se no diventa impossibile tenere questo operatore purtroppo.
0 Kudos