annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile navigare durante una chiamata Tecnologia VoLte

4 RISPOSTE 4

Certamente, ma io ho tempo... come si dice, la vendetta è un piatto che va consumato freddo Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tieni presente che diversi altri operatori sono nelle stesse condizioni di rete in questo periodo,basta leggere le recensioni sul web.... giusto per non spendere soldi e cadere dalla classica padella nella brace 😁
Grazie per la risposta esatau!

Quindi mamma Vodafone, dopo l'accaparramento di clienti, stringe la cinghia del tipo bastone e carota. Francamente mi sembra un atteggiamento per niente professionale, soprattutto in questo periodo dove l'incremento di traffico e le comunicazioni aumentano per forza di cose.

Poco male, valuterò di passare a un altro operatore...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, si è tutto vero e corrisponde a realtà,ma questo è il meno.... ultimamente la qualità della rete è diventata per molti penosa e io da stamattina non ho più il 4g,è rimasto il 3g, nel 2020 siamo ridotti così oltre che agli arresti domiciliari per virus cinese senza aver fatto nulla,viva l'Italia 👍
Ce la faremo.... forse.

Ciao a tutti,

ma è verso che le sim Ho. non supportano un servizio fondamentale come la tecnologia VoLte? Non posso chiamare e navigare contemporaneamente, quindi?

Siamo sempre nel 2020, giusto?

Grazie!

0 Kudos