annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile navigare

Quaxo76
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche giorno con la mia SIM, su cui sono attivi i giga illimitati, non riesco a navigare. Ho provato a spostare la SIM su un altro telefono ed ha lo stesso problema. Altre SIM ho funzionano senza problemi. Ho verificato il credito e non è negativo.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Avrai usato molti dati, circa 200 giga, e sarai stato bloccato per 30 giorni da Ho ad una velocità di navigazione infima. Benvenuto nel club!

____________
Parcour!
0 Kudos
Lunetta55
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me stessa cosa 400 gb dati linea non va più dopo che anno messo i limitato non esiste? Chiamato dicono nessun blocco dati presa in giro cambiato Cell uguale domani att servizio 5.99 se non funziona stacco tutto pazzesco
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Non lo ammettono apertamente perché non è previsto nel contratto, ma sari bloccato per un mese.

____________
Parcour!
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quaxo76, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con tutti i dati dell'intestatario della linea? Grazie. Buona giornata.

0 Kudos