Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Quaxo76, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con tutti i dati dell'intestatario della linea? Grazie. Buona giornata.
Anche a me stessa cosa 400 gb dati linea non va più dopo che anno messo i limitato non esiste? Chiamato dicono nessun blocco dati presa in giro cambiato Cell uguale domani att servizio 5.99 se non funziona stacco tutto pazzesco
Buongiorno, da qualche giorno con la mia SIM, su cui sono attivi i giga illimitati, non riesco a navigare. Ho provato a spostare la SIM su un altro telefono ed ha lo stesso problema. Altre SIM ho funzionano senza problemi. Ho verificato il credito e non è negativo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.