annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile riaccedere all'app

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste301, @Antonella82, dal ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788, oppure puoi inviarmi tramite messaggio privati i tuoi dati. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Antonella82
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema per accedere l'app mi chiede ogni volta la password
0 Kudos
Ste301
Grande
Grande
L'app sul telefono di mio padre ha fatto il logout automatico, e adesso non riusciamo più ad accedere perché
1) non si ricorda la password
2) se cerchiamo di recuperare la password nel momento in cui c'è da inserire l'email continua a saltare fuori il messaggio dicendo che email e/o numero sono sbagliati, anche se abbiamo provato tutte le nostre email non ricordandoci quale fosse stata usata in fase di registrazione.

Come risolvere il problema?
0 Kudos