annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricaricare

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BiZeta , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica.
0 Kudos
BiZeta
Grande
Grande
Buongiorno, sto cercando di fare una ricarica in app ma mi dice di riprovare, ho fatto già 3 tentativi. Come risolvere? Grazie.
0 Kudos