Harsenia

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:01 AM
Difficile per eventuali nuovi clienti, sicuramente per amici....
Frap

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:58 AM
Anche io ieri mi sono recato presso un rivenditore: abbiamo terminali bloccati fino al 15 gennaio (?!) intanto se vuoi passare a Vodafone con 10€.......
Ho.subito.furto.dati

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:56 AM
Situazione gravissima. È impossibile parlare con l'assistenza, un messaggio registrato dice che per le troppe chiamate è necessario chiamare più tardi.
Bibi72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:52 AM
Ciao mo sono recata ieri e oggi al negozio per cambio SIM ma confermo che hanno i portali bloccati, o non riescono a terminare la procedura di registrazione della nuova SIM, ho anche la nuova tessera ma disattiva, a questo punto è molto irritante tutto ciò.
Manuelb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:08 AM
Mi sono recato ieri più volte da un rivenditore HO. Per sostituzione sim come consigliato, questo mi ha ripetuto che il portale era bloccato, ma nel frattempo la mia compagna e amici da altre parti facevano la sostituzione... Questo furbo ho la vaga idea che non le sostituisca perché gratuite e si tiene le tessere x eventuali nuovi clienti
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »