annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità cambio offerta

Miky01
Grande
Grande
Quindi anche si cambiasse idea, si volesse cambiare per risparmiare qualcosa, si é comunque obbligati a restare con l'offerta in essere e in ogni caso senza neanche avere più possibilità di sceglierne altre a costo minore?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il downgrade di un'offerta non è consentito. Puoi cambiare offerta solo in upgrade ma, dato che hai l'offerta voce e dati con al momento la maggior quantità di giga, non ti viene proposto nessun cambio, che sarebbe potuto essere solo con ancora più giga, non con meno.
0 Kudos
Miky01
Grande
Grande
Buongiorno.
Ho contattato anche l'assistenza Whatsapp ma a parte il messaggio di benvenuto, spariti, non mi é stata poi data nessuna risposta a quanto chiesto pur avendo visualizzato

Sono passata a Ho da Iliad, l'anno scorso. Con la tariffa 5,99€ al mese 100giga, chiamate/minuti illimitati.
In data 8 agosto di quest'anno, ho cambiato offerta.
Passando da quella indicata sopra a quella da 11,99€ al mese 250 giga minuti/chiamate illimitati.
Poiché avrei avuto bisogno di una maggiore quantità di giga in realtà solo per il periodo di agosto, stavo valutando di ricalibrare di nuovo la tariffa.
Ma attualmente andando nell'app, non mi dà possibilità di effettuare un nuovo eventuale cambio di offerta.
Volevo capire il perché e come dovrei fare
Grazie.
0 Kudos