annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità di attivazione

1 RISPOSTA 1
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JessicaCeccanti, puoi provare ad eseguire l'operazione da altro dispositivo oppure, qualora riscontrassi ancora difficoltà, le sim possono essere attivate in un nostro punto  vendita. Ecco il link per trovare quello più vicino a te:  https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_7  Buona serata

0 Kudos

Salve,

In data 25/10/19 ho ricevuto le 3 sim Ho da me ordinate ed ho proceduto con l'attivazione.

Con la prima nessun problema, attivazione andata a buon fine al primo tentativo.

Con le altre 2 invece ho avuto lo stesso problema: una volta conclusa la videochiamata, arrivato il momento di inserire i codici ricevuti via SMS l'app si è bloccata con la notifica "Si è verificato un errore, riprovare più tardi".

Ho provato a cancellare l'App e scaricarla nuovamente (più volte) ma continua a dirmi "L'App è in aggiornamento, ci scusiamo per il disagio".

Sono 3 giorni che non riesco ad accedere per concludere la procedura di attivazione di 2 sim ed ho urgenza di portarla a termine! Potete cortesemente darmi un'alternativa per completare correttamente l'attivazione? Grazie 

0 Kudos