1 RISPOSTA 1
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-02-2020
09:29 PM
Ciao @Zerosu, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Al momento non abbiamo segnalazioni in merito a quanto da te segnalato, ti invitiamo a fornirci il tuo numero tramite messaggio privato, qualora non dovessi riuscire nemmeno nelle prossime ore. Buona serata
Zerosu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2020
05:41 PM
Buonasera. É da questa mattina che sto provando a ricaricare il credito selezionando come metodo di pagamento PayPal e mi risulta impossible sia tramite app sia da sito internet. Non é un problema di PayPal, ho avuto modo di fare altri acquisti e le credenziali che inserisco sono corrette, ma non accade nulla. Continua a chiedermi di inserire I'd e password all'infinito.