annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare lenovo tab 2 a7-30h

Filippo78
Grande
Grande
Ne connessione per il tablet ne il tetering.
Alcune dei campi da settare non sono disponibi. Qualcuno potrebbe dirmi se questo tablet è compatibile o se i parametri necessari sono altri ancora?

Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Fai uno screenshot e posta qui la schermata di configurazione, vediamo se hai immesso qualche dato erroneo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Filippo78
Grande
Grande

Ecco le immagini delle due configurazioni, internet sul tablet e internet da utilizzare in tetering

https://imgur.com/a/Eci4Koe (sul solo tablet)

https://imgur.com/a/dlRJWhV (tetering)

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La configurazione sembra corretta, ma ancora più importante della configurazione è la E di Edge che vedo nella status bar del tablet, correggimi se sbaglio ma questo tablet non supporta il 4G, giusto? Ecco perché non riesci a navigare, nella tua zona il 3G è morto, e il tablet non supporta il 4G, quindi non puoi usufruire della connessione in alcun caso, visto che la connessione Edge porta un segnale non sufficiente a garantirti la navigazione, potrebbe garantirti solo la homepage di Google e l'invio di qualche messaggio su whatsapp.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Filippo78
Grande
Grande
Ma acquistare un apparecchio adatto non sapendo se la connessione in 4G è valida nella mia zona è un ulteriore azzardo.
Molte grazie per il chiarimento
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Filippo78  ha scritto:
Ma acquistare un apparecchio adatto non sapendo se la connessione in 4G è valida nella mia zona è un ulteriore azzardo.
Molte grazie per il chiarimento

Certo che è un azzardo, infatti prima di acquistare mi assicurerei che funzioni a dovere.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos