annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Improvvisa assenza di segnale

Highlighted
Grande
Grande

Salve sonondue giorni che il segnale va e viene enadesso é totalmente morto, sim provata in piú smartphones.... Chi devo contattare per segnalare la cosa?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @NoSignal404  contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Grande
Grande
Grazie mille davvero!
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NoSignal404, la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza. Buona serata.

 

0 Kudos