3 RISPOSTE 3
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bdx79

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-07-2021
09:30 AM
Grazie Lele992,
In realtà sono stato in roaming per qualche mese e non ho mai ricevuto nessun addebito, adesso invece che sono in Italia sì.
In ogni caso, non dovrebbe essere gratis chiamare in Europa? Indifferentemente dal fatto di essere in Italia o all'estero (Europa)?
In realtà sono stato in roaming per qualche mese e non ho mai ricevuto nessun addebito, adesso invece che sono in Italia sì.
In ogni caso, non dovrebbe essere gratis chiamare in Europa? Indifferentemente dal fatto di essere in Italia o all'estero (Europa)?
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-07-2021
04:28 PM
ormai va a come gli gira
ma se invece fosse stato x mancanza di segnale e andato in roaming e ti ha succhiato un sacco di soldi
qui puoi vedere i costi da x tutte le parti del mondo
https://www.ho-mobile.it/estero.html
Bdx79

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-07-2021
04:14 PM
Salve,
Sono cliente da meno di 1 anno e, come aspettavo, inizialmente non ho ricevuto addebiti per chiamate in Europa effettuate dall'Italia o dall'estero.
Da 1 mese, invece, avete iniziato ad addebitarmi dei costi per questo tipo di chiamate.
Perché?
Sono cliente da meno di 1 anno e, come aspettavo, inizialmente non ho ricevuto addebiti per chiamate in Europa effettuate dall'Italia o dall'estero.
Da 1 mese, invece, avete iniziato ad addebitarmi dei costi per questo tipo di chiamate.
Perché?