Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei capire come sia possibile che da 5 giorni non c’è connessione dati in austria, indipendentemente dall operatore roaming selezionato. Tutti gli altri operatori italiani, vodafone inclusa, navigano normalmente con qualsiasi operatore roaming selezionato. Prepagando i costi per la navigazione ritengo di avere diritto ad un rimborso
Ciao @Gianky69, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Buondì, da un po’ di tempo in Austria zona Villach, il segnale degli operatori A1 o 3AT non permette la connessione 4G LTE dando “nessun servizio”. Passando in 3G funziona (a tratti) solo imponendo A1 quale operatore prescelto, creando vari problemi però quando mi sposto. Mi moglie sempre con HO ha lo stesso problema!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.