annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In.whatsapp non riesco a mandare le foto perché?

15 RISPOSTE 15
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sylvie......Che prontezza nella risposta!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia10;@Danilo77,  si è trattato di disservizio temporaneo di Whatsapp che risulta essere rientrato. Resto a disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
il "stai poco nuvoloso" era riferito a esatau, x una vecchia discussione tra di noi 😆👍
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Le due cose non sono collegate, a quanto pare, ma io, tengo a precisarlo, oggi le ho avute entrambe.

State sereni tutti e due, che anche se ho dà problemi io da qui non me ne vado, per ora Smiley Molto-felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
stò sereno se....non ho problemi di rete😁😂👍
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau, non credere..... Non ti scrivo stai sereno!😆😆👍
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
esatau, si il problema era presente ma in itaglia (scritto giusto) non era pressoché presente. Si trattava di problemi dei Server finali di facebook, i problemi di Numerone erano di linea dati in itaglia.
Certo che in giro di articoli sull argomento si sprecavano, nessun problema riscontrato dai miei contatti.
Mi sa che le due cose non erano collegate.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ragazzi....i problemi erano di WhatsApp oggi in mezzo pianeta dall'ora di pranzo circa,leggete qui 😁

https://www-leggo-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.leggo.it/AMP/tecnologia/whatsapp_down_utenti_non_rie...
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Infatti sono problemi di banda.
Il tablet mi mostra la H invece del 3g, segno che va un hspa invece che in 3g.
Ed è lo stesso del whatsapp.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
prova con una VPN tipo quella di 1.1.1.1. (applicazione nel Play Store) all interno c'è anche un DNS
Se non trovi miglioramenti con la cifratura fatta dalla VPN non c'entra VODA almeno rispetto alla tua ipotesi, sospetto problemi di Banda..., visto che se non erro, cambi la cosa da inviare o ricevere.
0 Kudos