Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Le tore sono le femmine dei tori, quindi un opera tore è un chirurgo specializzato negli interventi sulle femmine dei tori. Mi sembra una spiegazione scientifica
Tra l'altro è la prima volta che vedo il livello di operatore nel blog.... che differenza c'è tra un capofficina e un'operatore? 🤔 Io ho il livello hulk😁👍
In impostazioni prova ad eseguire ripristino impostazioni di rete. Una volta fatto questo riconfigura vpn per dati cellulare ed hotspot lasciiando stare la parte per gli mms.
Ciao @Elisa6, sono qui per aiutarti Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata?
Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
opinione opinabilissima e pure di più..... perché non pretendo di avere ragione o pensarla meglio io rispetto alle idee/convinzioni altrui.....se si sbatte una porta rumorosamente chiudendola è meglio poi lasciarla socchiusa se qualcuno poi vuole ancora entrare eventualmente 😁🖖
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.