annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incompetenza totale

12 RISPOSTE 12
esatau
Numero Uno
Numero Uno
forse...... 😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le tore sono le femmine dei tori, quindi un opera tore è un chirurgo specializzato negli interventi sulle femmine dei tori. Mi sembra una spiegazione scientifica
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao@Elvenar  Anche io non ho mai visto il livello operatore quì nel blog, che differenza c'è dai capi hofficina?

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Tra l'altro è la prima volta che vedo il livello di operatore nel blog.... che differenza c'è tra un capofficina e un'operatore? 🤔
Io ho il livello hulk😁👍
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ciao Elvenar, sei un nuovo capofficina anzi operatore ho?
0 Kudos
Elvenar
Operatore

In impostazioni prova ad eseguire ripristino impostazioni di rete. Una volta fatto questo riconfigura vpn per dati cellulare ed hotspot lasciiando stare la parte per gli mms.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa6, sono qui per aiutarti  Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata?
Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
opinione opinabilissima e pure di più..... perché non pretendo di avere ragione o pensarla meglio io rispetto alle idee/convinzioni altrui.....se si sbatte una porta rumorosamente chiudendola è meglio poi lasciarla socchiusa se qualcuno poi vuole ancora entrare eventualmente 😁🖖
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

non credo, iOS è un'altro pianeta da androkkia..

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Il sistema android è sicuramente meno complicato 🙄