Si, dopo aver inserito nuovamente il tutto sembra essere andato tutto a buon fine in quanto ieri sera mi è arrivato un SMS da parte di CoopVoce che mi informa che hanno ricevuto una richiesta di portabilità verso un altro gestore.
L'unica cosa che volevo dire è che sarebbe da risolvere questo problema (dell'incongruenza tra la fase di acquisto e di portabilità) ond'evitare di mettere in difficoltà i clienti
x andare k.o una richiesta l'errore è il codice seriale basta poco , va tutto in fumo ...
riprova
inserendo corretamente numero tel. , seriale etc ...
speriamo bene che sono anche molto occupati , l'app è intasata ...
Buongiorno a tutti,
Come descritto da titolo, volevo segnalare un'incongruenza tra la fase di selezione dell'offerta e la portabilità effettiva del numero.
Sabato, dopo aver ricevuto la SIM ho. via posta, ho effettuato l'attivazione e, in automatico, è partita la richiesta di portabilità del numero (attualmente ho una SIM CoopVoce).
Stamattina, dopo aver effettuato l'accesso all'app per verificare lo stato della portabilità, mi è comparso un messaggio che mi informava che quest'ultima non era andata a buon fine. Cosi ho richiesto nuovamente la portabilità e ho notato che in fase di selezione dell'operatore di provenienza compaiono due voci:
- CoopVoce
- CoopVoce (post 18/11/2019)
In fase però di acquisto dell'offerta mi sono comparse le medesime opzioni citate qui sopra, con l'unica differenza che la seconda aveva segnalato "pre" e non "post".
Risolto vai alla soluzione