annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo Errato

ILSabbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, sono già cliente HO con una sim per telefono.

Ieri ho acquistato, causa trasloco, una sim HO solo dati, ma nel compilare la form non mi sono accorto che in automatico è stato inserito il vecchio domicilio.
C'è modo di modificare l'indirizzo di spedizione della sim con il nuovo domicilio?
non ho trovato sezioni per modificare l'ordine nella mia area personale.
Non vorrei dover attendere i 5 giorni e segnalare la mancata ricezione, mi servirebbe con una certa urgenza la sim (e purtroppo in zona, Ladispoli, non ci sono edicole dove poterla ritirare)

Grazie.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @ILSabbe, ti informo che non è possibile modificare l'indirizzo inserito in fase di acquisto on line. Ma se non dovessi riceverla, puoi comunque richiedere una SIM sostitutiva anche ad un indirizzo diverso rispetto a quello indicato in fase di acquisto. Dalla data di richiesta la nuova SIM sarà recapitata entro 5 giorni lavorativi. Puoi richiedere la spedizione gratuita della sim dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine. Trovi il link nell’email di conferma acquisto oppure se hai già un’altra SIM ho. attiva potrai accedere dall'app o dall'area personale del sito alla nuova sezione "I miei ordini". Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos