annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info Credito

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nikki07, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Anonymous
Non applicabile
Ciao!
Credo che sia questione di attesa. Ovvero, il trasferimento del credito dall’operatore di provenienza avviene entro 8 giorni dall’effettiva portabilità.
Ti consiglio di accedere al proprio account in ho. da PC, in quella sezione è presente in alto la voce “portabilità” in verde, selezionandola compare una linea guida delle fasi di avvenuta portabilità con successo.
0 Kudos
Nikki07
Grande
Grande
Salve, ho fatto da qualche giorno la portabilità da iliad a ho.mobile, offerta 50gb a 5,99 con costo di attivazione pari a 15€. Da una verifica con app il credito residuo risulta di euro 0,06 cent provenienti dal vecchio operatore, mentre sul numero ho.mobile assegnato in fase di attivazione, il credito è di circa 11€. Vorrei sapere come mai non vanno a sommarsi al credito sul numero in portabilità. Saluti
0 Kudos