annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info navigazione Spagna

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La Spagna fa parte dell'Unione Europea, rientra quindi nel roaming UE gratuito di ho. Quando sarai lì, avrai a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una certa quantità di gigabyte del tuo bundle nazionale dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai in Spagna, la SIM si connetterà automaticamente alla rete locale di appoggio. Se non dovessi riuscire a chiamare, effettua una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos
Liviod78
Grande
Grande
Buongiorno. Sarò per tre settimane in Spagna. Potete solo confermarmi i costi che avrò nella navigazione? Rimangono validi i giga inclusi nell'offerta attuale vero? Grazie infinite. Livio
0 Kudos