annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info velocità su cambio offerta

8 RISPOSTE 8
Alessietto23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@luisb ok grazie mille
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@LuisB. Grazie Luis, hai perfettamente ragione, ci sarei dovuto arrivare da solo.
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@gae974 per forza,l offerta parte da zero in tutto,cambia anche il giorno del rinnovo quindi anche quando scalano i soldi di Ho turbo,e chiaramente non coincide più con il vecchio piano
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@LuisB. Scusa Luis, allora se in un'offerta si ha il turbo attivato e poi si cambia offerta il turbo non rimane attivato anche sulla nuova ma si deve riattivare di nuovo?
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Alessietto23 No lo devi riattivare
Alessietto23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi mantengo il turbo fino a 60mbps? Giusto?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque se avevi raddoppiato a 60 mbps con la vecchia offerta anche con la nuova di 180 GB a €7,99 potrai arrivare alla stessa velocità massima di 60 mbps.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, se tu stesso scrivi d'aver attivato il turbo allora vorrà dire che hai raddoppiato la velocità di navigazione da un massimo di 30 mbps a massimo 60 mbps, ma questo non vuole però dire che la velocità sarà sempre costante a 60 mbps ma soltanto che si potranno raggiungere picchi massimi di 60 mbps.
Saluti.
0 Kudos
Alessietto23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, vorrei cambiare offerta e attivare quella con 180giga a 7,99 ma la cosa che mi interessa sapere è se la velocità è la stessa visto che ho attivato il turbo fino a 60...
Grazie mille
0 Kudos