annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info x i giga

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camilla2020, se finisci i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.
Il tasto Riparti compare in automatico quando ha quasi terminato i giga. Puoi trovare tutti i dettagli la seguente link: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Camilla2020 Sotto la soglia dei 5GB, accando al tasto della ricarica appare quello del RIPARTI che ti permetterà di iniziare in anticipo un nuovo mese di offerta.

Questo servizio però non è disponibile per l'offerta da 120GB e quella da 200GB.

0 Kudos
Camilla2020
Grande
Grande
Cosa faccio se finisco i miei giga giorni prima? Posso in qualsiasi momento ricaricare per averne ancora o devo aspettare la fine del mese?
0 Kudos