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1 RISPOSTA 1
Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @Silviaparin, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati nella zona da te indicata. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.
 

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Silviaparin
Grande
Grande
Buongiorno , ho 2 sim con voi ma da circa 2 mesi ho molta difficoltà a prendere la linea.in casa mi trovo con una tacca mentre era sempre al massimo , ho già chiamato ed è’ stato fatto un controllo ma nulla è’ cambiato ,la mia casa è’ Jesolo ve in via Carlo Zeno,20 ,per cortesia risolvetemi questo grosso problema..attendo vostre info grazie saluti SIlvia Parin
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