annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste82,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nuccio61
Grande
Grande
Ste82 di dove sei ?
Da me vallescrivia in provincia di GE da 2 giorni tutto morto.
Ho chiamato l'assistenza e mi spiace non poter allegare la risposta che mi hanno dato ma il succo e lo dico per tutri quelli che leggono è il seguente.
Cambiare operatore perché non sono previsti miglioramenti echi non può telefonare deve fare come me spostarsi di paese fino a trovare una cella funzionale e telefonare da lì.
Complimenti
Bye Bye
0 Kudos
Ste82
Grande
Grande
Siamo nuovamente senza linea.... Come mai????
0 Kudos