Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@MAXUR Sono d'accordo con Alchimia, le ingiustizie nella vita sono altre. Si tratta semplicemente di un cambio di offerte che purtroppo penalizzano i vecchi clienti; ma questo non è un problema solo di Ho. ma della maggior parte degli operatori.
Secondo me le ingiustizie nella vita sono altre. Detto questo, dal momento che non si può sperare in offerte ad hoc o personalizzate, fossi in te farei una bella triangolazione e tornerei in ho con un'offerta più vantaggiosa.
Ho tutta la famiglia Che usa "HO" totale 5 sim I miei figli e Mia moglie Che sono passati in "HO" molto dopo di me hanno 100g €9,99 invece io 70g € 9,99.....e un ingiustizia. Cordiali saluti
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.