annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserire un secondo numero Ho nell'app

12 RISPOSTE 12
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Archie, resto a tua completa disposizione per qualsiasi altra  necessità 💖

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Archie,
esattamente come hai capito tu, l'app visualizza il numero di telefono della SIM montata sullo smartphone e, se si effettua il login, mostra tutti i numeri dello stesso intestatario.
Saluti.
0 Kudos
Archie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho capito cosa è successo. Avendo un telefono nuovo, l'app ha aperto le informazioni sul numero della sim inserita, ma questo senza effettuare l'accesso vero e proprio. In altre parole sembra che tu abbia già fatto l'accesso perché i dati sui consumi e il numero di tel sono visibili ma in realtà non è così. Una volta effettuato l'accesso sono ricomparsi entrambi i numeri intestati a me, come era nel mio telefono vecchio. Risolto.
0 Kudos
Archie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche io ho lo stesso problema. Ho cambiato telefono e non riesco più a gestire la mia seconda sim che utilizzo solo per internet. Nel menu non compare l'opzione gestisco il mio profilo e i due numeri sono intestati a me.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bisa , nell'app possono essere associati solo i numeri che appartengono allo stesso codice fiscale. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Bisa
Grande
Grande
Non riesco più ad inserire altri numeri per gestire le ricariche. Come mai ? Se non è più possibile come prima dovrò cambiare operatore...sia io che mio marito che mia madre
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bisa, puoi dettagliare la tua richiesta di supporto? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Bisa
Grande
Grande
Ciao nn me lo fa fare..
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bisa, accedi in App, Menù in alto a destra, clicca sulla freccina rivolta verso il basso che trovi a sinistra del numero, fai push in basso su gestisco il mio profilo, nel tab i miei numeri puoi aggiungere un'altro numero. Ricordati che la Mail e la password di accesso sono uguali per tutte le sim che hai intestate e che puoi gestire dall'App. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bisa
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema...prima festivo i numeri di mio marito e mia madre. Ora nn riesco più a vederli..come faccio
0 Kudos