annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserire un secondo numero Ho nell'app

s.t89
Grande
Grande

Ciao, andando nella app e cliccando su "Gestisci il mio profilo" (tendina destra, freccina in giù accanto al mio numero corrente, gestisci il mio profilo) NON c'è l'opzione aggiungi un altro numero, come suggerito in diversi altri post qui nel forum.

Come mai? Come potrei risolvere? Avrei necessità di controllare il credito, lo stato, l'offerta etc etc di questa seconda SIM.

Si, è a mio nome come anche la SIM "principale" che è regolarmente inserita nell'app.

Grazie!

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Gi1
Grande
Grande
Ciao hai risolto? Perché ho stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @s.t89,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Bisa
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema...prima festivo i numeri di mio marito e mia madre. Ora nn riesco più a vederli..come faccio
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bisa, accedi in App, Menù in alto a destra, clicca sulla freccina rivolta verso il basso che trovi a sinistra del numero, fai push in basso su gestisco il mio profilo, nel tab i miei numeri puoi aggiungere un'altro numero. Ricordati che la Mail e la password di accesso sono uguali per tutte le sim che hai intestate e che puoi gestire dall'App. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bisa
Grande
Grande
Ciao nn me lo fa fare..
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bisa, puoi dettagliare la tua richiesta di supporto? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Bisa
Grande
Grande
Non riesco più ad inserire altri numeri per gestire le ricariche. Come mai ? Se non è più possibile come prima dovrò cambiare operatore...sia io che mio marito che mia madre
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bisa , nell'app possono essere associati solo i numeri che appartengono allo stesso codice fiscale. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Archie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche io ho lo stesso problema. Ho cambiato telefono e non riesco più a gestire la mia seconda sim che utilizzo solo per internet. Nel menu non compare l'opzione gestisco il mio profilo e i due numeri sono intestati a me.
0 Kudos