annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserito la scheda sim prima di completare l'ativazione

Sung
Grande
Grande

Ciao per sbaglio ho inserito la mia nuova sim prima di fare l'attivazione e adesso non riesco a fare Attivazione dal App (ho provato a reinstallare l'App e usare un altro telefono ) ma una volta che scansione il Seriale per l'attivazione non va piu avanti o si chiude l'app.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sung, l'attivazione della SIM è possibile farla sono in due modi, dall' APP o da punto vendita. Se riscontri problemi d' APP ed hai già provato con altro cellulare e reinstallare APP, non ti resta che recarti in un punto vendita e concludere l'operazione da lì. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Resto a tua disposizione

0 Kudos