annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Insoddisfatto

Egidio96
Grande
Grande
Sono 2 giorni che sono passato ad ho mobile,che dire scelta peggiore non la potevo fare,ricezione del segnale penosa,non riesco a navigare,ho provato a contattare l'assistenza inutilmente in quanto neanche loro sanno cosa fare penso proprio che tornerò ad iliad preferisco spendere 20 euro almeno risolvo il problema
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Torna se non ti trovi bene. Ricordati che Iliad fa pagare 9€ ogni GB oltre quelli dell'offerta. 10gb sono 90€. Non hai il riparti. Forse meglio pensare a Very, che il riparti ce ha e come qualità di rete è simile a Iliad.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E per tornare ai numeri. Esageriamo. Facciamo 40 post ogni giorno di clienti con problemi? Sono meno di 15000 all'anno. Lo 0,6% sul totale dei clienti HO. Dov'è il problema? Certo se non ti funziona per te È UN PROBLEMA. Anche grosso. Ma non per il rimanente 99,4% dei clienti. Questi sono i numeri
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Egidio96la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos