2 RISPOSTE 2
ho.lly

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2020
11:15 AM
Ciao Cate4! Nella nostra famiglia nessuno deve sentirsi triste e deluso da noi! Che ne dici di scriverci in privato i tuoi dati e le specifiche in merito al tuo problema? Ti promettiamo che saremo velocissssimi a risolverlo, e sarà ancora più bello di prima <3
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cate4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2020
12:07 AM
Mi sembra di essere tornata nel 2008 grazie ad una copertura internet pessima
Guardare un video su YouTube fa riaffiorare i ricordi di quando speravo che il puntino rosso non raggiungesse la linea di carica. Pagando anche per questo gran servizio! In più il supporto non è altro che una chat inutile. Passare ad un altro operatore credo sia l’unica possibilità
Guardare un video su YouTube fa riaffiorare i ricordi di quando speravo che il puntino rosso non raggiungesse la linea di carica. Pagando anche per questo gran servizio! In più il supporto non è altro che una chat inutile. Passare ad un altro operatore credo sia l’unica possibilità