annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet Lento

5 RISPOSTE 5
Pocki
Grande
Grande
Persiste ancora, quando sto nel browser ci mette un sacco a caricare le immagini (il sito in generale), è leggermente meglio rispetto ai giorni precedenti dato che tiktok non ha problemi. Però guardando YouTube anche a risoluzione bassa alcune volte si blocca.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pocki , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pocki. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Pocki
Grande
Grande
Ho già provato quel metodo, anche più volte ma la connessione va lo stesso lento. Ora alcune volte inizia a fare scatti (alcune volte va a 0 totale di rete)
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Pocki
Grande
Grande
È da oggi mattina che la connessioni mi va molto lenta, la velocità di download arriva a massimo 200kb/s, per caso c'è qualche tipo di disservizio in Puglia?
0 Kudos