annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet Lento

6 RISPOSTE 6
trt
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
dopo un anno la velocità internet si è abbassata sempre più...adesso che ho cambiato operatore ma non ho ancora la portabilità ,lo speed test mi da 50 mb che in teoria non dovrebbe superare i 30 ,se volevano che me ne andassi bastava dirlo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho-parlato, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ho-parlato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Penso invece che i capi officina abbiano ben letto e preso provvedimenti sul mio problema. Infatti ora la rete va a 2Mbps, come per dire: ti lamentavi che andavi a 4Mbps?vediamo come ti trovi a 2Mbps!!!
Dovrebbe esserci da qualche parte un minimo garantito, altrimenti chiunque inizia a dire vi diamo 70gb a 10Gbps e poi ti fanno andare a 25Kbps tanto che importa.
Sto verificando se ci sono gli estremi per una denuncia da privato e tramite il servizio di tutela dei consumatori.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda hai pienamente ragione e pure di più...io penso che oggi per usare appieno uno smartphone adeguatamente e soddisfacentemente la velocità di connessione non deve scendere sotto i 15 mbs,mi sembra che noi utenti non stiamo chiedendo la luna,pagando poi.
Ho-parlato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi auguro di raggiungere almeno la tua velocità, non pretendo 30, vanno benissimo anche 20 e mi accontenterei anche di 15...ma non 3 o 4: è ridicolo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'unica cosa che mi sento di dirti dopo che ho letto il tutto e che non è per tutti così,io sono 9 mesi in ho e ogni tanto faccio degli speed test e non sono mai inferiori ai 20 mbs a qualunque ora nei posti che abitualmente frequento in provincia di Torino, per la tua situazione penso che sia il caso che ti dia assistenza un capofficina anche se la vedo dura per esperienza di casi che leggo qui nell'officina di brillanti soluzioni al problema di lentezza di connessione,speriamo, io ti auguro di risolvere.
Ho-parlato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti,
prima di partire in quarta dicendo che sarebbe stato meglio leggere questo forum prima di passare a HO e altre cose, faccio un bel respiro e vi ripropongo un problema a voi NOTISSIMO senza che fate com Morgan a Sanremo "che succede??".
Vendete un prodotto limitato a velocità fino a 30Mbps che in realtà sapete benissimo che non supera i 4Mbps effettivi. Ho riflettuto molto bene se questo limite per me fosse importante o meno, ero indeciso tra voi e quelli della Tim con Kena e per ora non sono felice di aver scelto voi
Evitiamo stron**te di qual è la tua copertura, la zona, l antenna, la centralina, il meteo, l eclisse, la posizione dei pianeti. Siamo nel 2020 non siamo tutti idioti.
La mia copertura è totale, sono in 4g SEMPRE oscillando le tacche tra 2su4 e 3su4. Ho su Samsung Galaxy s8 e:
-ieri sera all 1 di notte avevo 3Mbps in download e 5Mbps in Upload...download più basso dell upload.
-oggi ho 4Mbps in download e 0,5 in Upload.
Il primo che dice 4Mbps sono più che sufficienti lo vado a prendere sotto casa e gli spacco la faccia con ogni dispositivo che ha in casa così si stampa bene in testa i suoi parametri con i miei: sono tutti fr**i con il ****** degli altri, vediamo se a casa sua viaggia a 4Mbps.
Ho un servizio strozzato a 30Mbps e MI ASPETTO di arrivarci molto vicino.
Ho provato tutti gli operatori di telefonia: Wind, Vodafone, Tim e una velocità così scadente non la avevo MAI vista.Sono venuto via da Tim 32gb al mese a cui non mai sceso il 50Mbps per passare a sta cagata di 3-4Mbps, mannaggia a me che non ho fatto lo speed test subito ma ho lasciato passare 2 settimane.
Se c'è un tecnico competente da darmi 2dritte NON banali che ci sono su tutte le vostre guide: io sono qui.
Buona giornata