Buongiorno a tutti,
prima di partire in quarta dicendo che sarebbe stato meglio leggere questo forum prima di passare a HO e altre cose, faccio un bel respiro e vi ripropongo un problema a voi NOTISSIMO senza che fate com Morgan a Sanremo "che succede??".
Vendete un prodotto limitato a velocità fino a 30Mbps che in realtà sapete benissimo che non supera i 4Mbps effettivi. Ho riflettuto molto bene se questo limite per me fosse importante o meno, ero indeciso tra voi e quelli della Tim con Kena e per ora non sono felice di aver scelto voi
Evitiamo stron**te di qual è la tua copertura, la zona, l antenna, la centralina, il meteo, l eclisse, la posizione dei pianeti. Siamo nel 2020 non siamo tutti idioti.
La mia copertura è totale, sono in 4g SEMPRE oscillando le tacche tra 2su4 e 3su4. Ho su Samsung Galaxy s8 e:
-ieri sera all 1 di notte avevo 3Mbps in download e 5Mbps in Upload...download più basso dell upload.
-oggi ho 4Mbps in download e 0,5 in Upload.
Il primo che dice 4Mbps sono più che sufficienti lo vado a prendere sotto casa e gli spacco la faccia con ogni dispositivo che ha in casa così si stampa bene in testa i suoi parametri con i miei: sono tutti fr**i con il ****** degli altri, vediamo se a casa sua viaggia a 4Mbps.
Ho un servizio strozzato a 30Mbps e MI ASPETTO di arrivarci molto vicino.
Ho provato tutti gli operatori di telefonia: Wind, Vodafone, Tim e una velocità così scadente non la avevo MAI vista.Sono venuto via da Tim 32gb al mese a cui non mai sceso il 50Mbps per passare a sta cagata di 3-4Mbps, mannaggia a me che non ho fatto lo speed test subito ma ho lasciato passare 2 settimane.
Se c'è un tecnico competente da darmi 2dritte NON banali che ci sono su tutte le vostre guide: io sono qui.
Buona giornata