annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet TURBO

6 RISPOSTE 6
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Puoi sempre disattivarla @Pinny1 , se mi lasci i dati in privato ti do il dettaglio dell'attivazione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pinny1. Comunque puoi disattivare ho+ in app o chiedere al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, di disattivartelo. La disattivazione risulterà effettiva solo a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Pinny1
Grande
Grande
Il bello è che la velocità è diminuita e ripeto quello che ho già ripetuto varie volte da un po' di giorni a sta parte, non ho chiesto opzioni a costo per giunta e prima non avevo nessun problema con la navigazione fatto sta che l, ho consigliato a molti Ho,
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinny1 , non attiviamo mai unilateralmente le opzioni sulle linee dei nostri clienti! Resto a disposizione per tutte le verifiche! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
A partire dall'8 maggio scorso, per aumentare la velocità di navigazione fino a 60 Mbps non sono più necessari ho+ o ho.il turbo perché ho. nei prossimi mesi l'aumentera' a tale limite a tutti i clienti senza costi aggiuntivi. Adesso ho.il turbo serve unicamente ad attivare il 5G sulla tua offerta al costo di €0,99 al mese. Cosa che puoi ottenere anche con ho+ al costo di €1,99 al mese ma con l'aggiunta del diritto ad avere sconti presso partners convenzionati.
0 Kudos
Pinny1
Grande
Grande
Mi chiedo se visto che senza chiedere avete aggiunto Turbo, e in più vi siete da due mesi appropriati di 1,99 in più sulla promozione... senza chiedere sottolineo, come mai invece di essere più veloce la navigazione va sempre peggio???? Basta che il tempo porti qualche nuvola e ci vorrebbe altro che turbo!!! Per aprire una pagina mi fa in tempo a crescere barba e baffi, risolvete questi problemi invece di volere essere tecnologici per niente, mi sto proprio stancando
0 Kudos