annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet a Londra

2 RISPOSTE 2
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Dani887. Per quanto riguarda la telefonia mobile, il Regno Unito continua al momento a rientrare nel roaming UE di ho. Pertanto tu a Londra avrai a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, da poter usare in UE o verso l'Italia, e una quantità di giga dedicata in Europa che varia in base all'offerta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa. Se esaurisci i giga in Europa, dovrai andare a consumo fino al rinnovo della tua offerta nazionale.
Quando sarai a Londra, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos
....1
Grande
Grande
Vai nell'app ho. e dove ci sono le tre linee in alto a destra trovi la scritta "la mia offerta" e dopo aver cliccato vai giù dove c'è la scritta "estero". Li trovi tutti i dettagli.
0 Kudos
Dani887
Grande
Grande
Vorrei sapere se ho la possibilità di usare i dati in roaming anche a Londra, visto che il Regno Unito è fuori dall'Unione Europa. In più mi servirebbe sapere quanto costerebbero le chiamate da Londra all'Italia su mobile. Grazie
0 Kudos