annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet down

Manumago77
Grande
Grande
Sono 3 giorni che in alcune zone di Ferentino la linea non arriva nemmeno a 0.50 Mb… quest’anno per vedere soprattutto il calcio c’è bisogno di una connessione buona… ho altre app in abbonamento che non posso utilizzare causa il segnale quasi assente.. che vogliamo fare??? Cambiare operatore???
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

 

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

 

quando non 6 contento del servizio cambia gestore che non si appoggi a vodafone

 

 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manumago77, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza ma ti informo che nella zona indicata attualmente non ci risultano problematiche segnalate. La difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni.  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo in cui ci troviamo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua disposizione

0 Kudos