annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet e la rete non funzionano

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @effecube, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maxassovisual
Grande
Grande
Uguale anche a me stessa cosa....
0 Kudos
Maxassovisual
Grande
Grande
Anche a me da alcuni giorni non funziona la festa a singhiozzo
0 Kudos
effecube
Grande
Grande

Ho anch'io lo stesso problema: da circa 3 giorni la rete va quasi sempre lentissima, in alcuni casi mi va in timeout anche la connessione a speedtest, e quando riesco, tranne pochi casi sta sul Mbps. Non carica pagine internet, spesso ha latenze di un secondo prima che la pagina cominci a caricarsi. e il telefono dà 4G con 2/3 tacche su 4 (iphone) 

Questo mese, da quando sono vostro cliente, per la prima volta sto consumando quasi tutti i giga perché non ho la fixed e sto usando il cell per connettere il pc. Sarà mica un rallentamento voluto? Preciso che per alcuni giorni è andato a meraviglia, e che non uso servizi di file sharing o peer to peer, solo navigazione e streaming video (now tv)

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIOBLA03, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
GIOBLA03
Grande
Grande
Da qualche giorno internet e la rete in alcuni momenti non funzionano e non posso chiamare o navigare su internet, devo aspettare un po' di tempo (mezz'ora circa) e poi torna tutto normale, come mai?
0 Kudos