annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet estremamente lento

3 RISPOSTE 3
jons
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io ho 2  sim  ho mobile  , ieri tutte e 2 andavano veloci come al solito  , oggi invece solo 1 delle 2  va lenta, ma lenta lenta,  qundi  deduco  che le  limitano dalla  loro sede   non e' un problema di banda  generale,  guarda caso quella che hanno limitato e' quella  che ho  usato stanotte  per scaricare tutto il possibile...hi,,hi,,  comunque  se non  ripristano  faccio presto torni a iliad

0 Kudos
Aurene
Benvenuto
Benvenuto
Da quando si è attivato i giga illimitati la velocità internet e ridicola , appena si carica una pagina web . Non è un problema di lavori in zona o di segnale , e un problema di Ho Mobile che con l'offerta giga illimitato hanno saturato la linea internet
0 Kudos
rdr_mi
Grande
Grande

"...  è da quando si è attivata l'offerta dei giga illimitati che la velocità di internet sta facendo veramente pietà ...."

Pare "brutto" evidenziarlo, ma personalmente non ho mai avuto problemi prima. 

(Zona Milano Ovest)

0 Kudos
Texay
Grande
Grande

Sono da un paio di mesi che nella mia zona l'internet va davvero lentamente (Bibiana, TO, 10060) ma sono da due giorni (da quando si è attivata l'offerta dei giga illimitati) che la velocità dell'internet sta facendo veramente pietà nonostante mi prenda 3-4 tacche di segnale e +4G. Vorrei sapere se percaso ci siano lavori in zona di qualsiasi tipo che stiano dando problemi alla rete, considerando che fino all'anno scorso l'internet andava benissimo. 

Grazie per l'attenzione.

0 Kudos