annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet europa

11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Però forse è ancora diverso da come dico io. Sul sito l'offerta per chi arriva da iliad e dagli altri m.v.o. prevede ancora 6,1 giga. Come succede a noi. Quindi protestate se la vostra offerta è questa e non ve li stanno dando !!
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Certo l'importante che diano quelli obbligatori, poi è ovvio che possono fare delle offerte come vogliono loro, io sarò stato fortunato come dici tu Smiley Felice

Comunque 6 giga rispetto ad altri sono già buoni.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non so cosa dirvi. Se quando avete firmato offrivano 6, 1gb ancora devono darveli ovviamente. Però per la normativa europea 2,81 sono la regola
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Si vede che ora fanno così
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Io però ce l'ho solo da 3 mesi
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma si, è come la mia. Però a norma di legge se paghi 5,99 te ne spettano 2,8 di giga. Se HO te ne vuole dare di più è un regalo che ti fa. Ma non è un diritto. E credo che da una certa data in poi siano tornati ad applicare alla lettera la legge
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ecco in allegato la mia offerta
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Noi primi clienti siamo stati baciati dalla fortuna . L'anno prossimo, per chi li ha calcolati a stretta norma di legge, diventeranno di più
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi spiego meglio. La mia offerta quando è uscita costava 12,99€ ma veniva offerta a 5,99€. Infatti nell'app in alto c'era scritto proprio 12,99€ barrato e sotto 'in offerta a 5,99€'. Quindi 6,1 giga per un costo di 12,99 era corretto. Anche se in realtà ne pagavo la metà. Nel tempo poi la scritta 12,99€ è sparita. E oggi viene offerta da subito a 5,99€. E, per questo costo, 2,8gb sono giusti. Guardate la tabella
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,

@Frankoliva36  credo ci sia un errore nell'app. come dici, perchè anche io ho la stessa offerta da 5,99 euro con 70 giga.
Guardando nella mia offerta cè scritto: dati in europa 6,1 giga.

0 Kudos