annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet finito

4 RISPOSTE 4
Rosario25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho inviato vari screen al supporto, con i contatori internet delle impostazioni e direttamente dall'app ho, in entrambi i casi il consumo si aggira intorno ai 27 GB. Se ha accesso al profilo WhatsApp può controllare. Non capisco come sia possibile che sia su impostazioni che sulla vostra app, alla voce spese e traffico>filtrando per operazioni gratuite, facendo il conteggio esce circa 27,011 GB di consumo. Come sulle impostazioni del mio smartphone. Controllate per favore?
0 Kudos
Rosario25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho inviato vari screen al supporto, con i contatori internet delle impostazioni e direttamente dall'app ho, in entrambi i casi il consumo si aggira intorno ai 27 GB. Se ha accesso al profilo WhatsApp può controllare. Non capisco come sia possibile che sia su impostazioni che sulla vostra app, alla voce spese e traffico>filtrando per operazioni gratuite, facendo il conteggio esce circa 27,011 GB di consumo. Come sulle impostazioni del mio smartphone. Controllate per favore?
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosario25 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Ti  informiamo, inoltre, che la valorizzazione del consumo viene effettuata nel momento in cui tutti i dispositivi collegati in hotspot sono disconnessi. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate.sono  Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai comparato i consumi riportati sull'app con il conteggio giga che ti risulta dalle impostazioni del dispositivo?
0 Kudos
Rosario25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho finito i giga, il contatore del cellulare mi dice che tra hotspot, e rete mobile ho consumato 25gb circa, io nell'offerta ho 50GB, come mai sono finiti? Tra l'altro non ho mai finito i miei giga in anni di utilizzo, e il mio uso non è cambiato.