annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet in download

LaFranci
Grande
Grande
Buongiorno, dopo aver aumentato i giga a mia disposizione da 50 a 70 con un paio di euro in più al mese ho notato che i download internet sono pressoché impossibile mentre prima andava tutto egregiamente. Al momento del cambio piano non ho trovato indicazione di variazioni di velocità (potrebbe essere una mia svista). Se non ci fosse soluzione sarò costretta a disdire il contratto. Vi risultano modifiche di velocità comunicate o non comunicate da parte di ho.mobile? Cosa posso fare per risolvere?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prova a chiedere una verifica tecnica al servizio clienti. Ti allego i loro riferimenti
0 Kudos
LaFranci
Grande
Grande
Fantastico, grazie mille! Provvedo e poi vi aggiorno
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie per il fantastico 🤗. L'ottimismo è il sale della vita,ma aspetta che prima ti risolvano il problema
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Questa è una interessante segnalazione. Anche l'offerta da 50 GB è sempre stata limitata a 30 mb/s ma effettivamente in tanti affermano che passando da una promo all'altra la velocità si abbassa ulteriormente.
A questo punto @LaFranci è probabile che sia un problema di registrazione SIM sulla rete 4g.
Chiama il 192121 e tienici informati.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao@LaFranci  a volte si risolve, quando si passa a un offerta diversa anche spegnendo e riaccendendo il dispositivo.

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaFranci, come posso aiutarti?

0 Kudos