3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Igny

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2020
07:41 PM
Se decidessi di cambiare operatore, dovrei fare assolutamente la portabilità. E tutto ciò richiederebbe un po' di tempo per l'attivazione. E io sono nella DAD per ora.. sarebbe fastidioso fare assenze per colpa loro dopo che ogni mese li pago.
Jdhchjvnjm

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Igny

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2020
03:19 PM
Allora, da tipo Dicembre 2019 che sto avuto innumerevoli problemi di connessione. Nonostante i messaggi su questa piattaforma e le chiamate effettuate, ove ho fornito anche i miei dati ottenuti dallo speedtest da loro consigliato. Mi hanno detto che hanno segnalato il tutto. Ma cosa è cambiato? Nulla. Ora la DAD è ritornata. Cosa dobbiamo fare? È lenta di base, ma sembra che dopo un certo orario rallenti di colpo, dove non puoi nemmeno vedere un video in 144p senza che si blocchi ogni 2 e 3 secondi, con almeno 10 secondi a girare la rotellina. Per inviare un messaggio su WhatsApp ci vuole un'eternità. Cosa dovrei fare? Ho configurato e riconfigurato Internet tantissime volte, ho cambiato pure telefono (perché dovevo), ho provato in altre zone della casa,del paese e in altre città. Poi mi faccio un giretto qui e noto che un sacco di utenti hanno problemi. Quindi? Cosa dobbiamo fare?