annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo a tratti assente pt.2

Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Allora, da tipo Dicembre 2019 che sto avuto innumerevoli problemi di connessione. Nonostante i messaggi su questa piattaforma e le chiamate effettuate, ove ho fornito anche i miei dati ottenuti dallo speedtest da loro consigliato. Mi hanno detto che hanno segnalato il tutto. Ma cosa è cambiato? Nulla. Ora la DAD è ritornata. Cosa dobbiamo fare? È lenta di base, ma sembra che dopo un certo orario rallenti di colpo, dove non puoi nemmeno vedere un video in 144p senza che si blocchi ogni 2 e 3 secondi, con almeno 10 secondi a girare la rotellina. Per inviare un messaggio su WhatsApp ci vuole un'eternità. Cosa dovrei fare? Ho configurato e riconfigurato Internet tantissime volte, ho cambiato pure telefono (perché dovevo), ho provato in altre zone della casa,del paese e in altre città. Poi mi faccio un giretto qui e noto che un sacco di utenti hanno problemi. Quindi? Cosa dobbiamo fare?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Jdhchjvnjm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho problemi di rete. Ma sono cliente da poco. Leggendo il tuo sms capisco subito che l’alternativa è cambiare operatore. Non ho intenzione di aspettare inutilmente se non sono in grado di risolvere il problema.
Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se decidessi di cambiare operatore, dovrei fare assolutamente la portabilità. E tutto ciò richiederebbe un po' di tempo per l'attivazione. E io sono nella DAD per ora.. sarebbe fastidioso fare assenze per colpa loro dopo che ogni mese li pago.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Igny, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos