3 RISPOSTE 3
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2020
03:20 PM
Ciao @
Igny, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, dispositivo usato, impedimenti strutturali o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.,
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2020
03:42 PM
Ciao, insisti con il segnalare il problema anche con altri canali:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Igny

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Igny

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2020
03:51 PM
Da molti mesi che sopporto l'estrema lentezza del collegamento ad Internet. Qualche mese fa chiamai, abbiamo riconfigurato l'APN, sì, è un po' migliorata ma nulla di che.
Il 20 Giugno 2020, stufo, ho chiamato di nuovo, ed ho fornito un bel po' di dati. Tutti i dati dello SpeedTest, prova incrociata e tutto. Hanno fatto la segnalazione, con l'intendo di trovare la causa del problema. Sono stato richiamato dopo quel giorno per avere alcuni risultati a riguardo? No. Ancora aspetto la chiamata. La connessione ha avuto un leggero miglioramento? No. Assolutamente. Anzi sembra peggiorare. Io non so più cosa fare, ho configurato 6 volte Internet, con i settaggi che mi hanno consigliato, ma nulla. Se richiamo, mi richiederannò di nuovo le stesse cose, senza riscontrare un miglioramento.. cosa devo fare? Al momento mi vien difficile fare la portabilità e cambiare gestore, ma se sono costretto la farò, perchè è come ogni mese io stia buttando soldi inutilmente.
Il 20 Giugno 2020, stufo, ho chiamato di nuovo, ed ho fornito un bel po' di dati. Tutti i dati dello SpeedTest, prova incrociata e tutto. Hanno fatto la segnalazione, con l'intendo di trovare la causa del problema. Sono stato richiamato dopo quel giorno per avere alcuni risultati a riguardo? No. Ancora aspetto la chiamata. La connessione ha avuto un leggero miglioramento? No. Assolutamente. Anzi sembra peggiorare. Io non so più cosa fare, ho configurato 6 volte Internet, con i settaggi che mi hanno consigliato, ma nulla. Se richiamo, mi richiederannò di nuovo le stesse cose, senza riscontrare un miglioramento.. cosa devo fare? Al momento mi vien difficile fare la portabilità e cambiare gestore, ma se sono costretto la farò, perchè è come ogni mese io stia buttando soldi inutilmente.