annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo a tratti assente

Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da molti mesi che sopporto l'estrema lentezza del collegamento ad Internet. Qualche mese fa chiamai, abbiamo riconfigurato l'APN, sì, è un po' migliorata ma nulla di che.

Il 20 Giugno 2020, stufo, ho chiamato di nuovo, ed ho fornito un bel po' di dati. Tutti i dati dello SpeedTest, prova incrociata e tutto. Hanno fatto la segnalazione, con l'intendo di trovare la causa del problema. Sono stato richiamato dopo quel giorno per avere alcuni risultati a riguardo? No. Ancora aspetto la chiamata. La connessione ha avuto un leggero miglioramento? No. Assolutamente. Anzi sembra peggiorare. Io non so più cosa fare, ho configurato 6 volte Internet, con i settaggi che mi hanno consigliato, ma nulla. Se richiamo, mi richiederannò di nuovo le stesse cose, senza riscontrare un miglioramento.. cosa devo fare? Al momento mi vien difficile fare la portabilità e cambiare gestore, ma se sono costretto la farò, perchè è come ogni mese io stia buttando soldi inutilmente.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nemmeno una risposta, ciò è vergognoso.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, insisti con il segnalare il problema anche con altri canali:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Igny, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, dispositivo usato, impedimenti strutturali o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata., 

0 Kudos