2 RISPOSTE 2
Cicciopuzzo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2024
09:32 AM
Non rimborsano nulla...quale compagnia telefonica rimborsa x un disservizio? purtroppo la supposta sempre a noi utenti.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2024
07:46 AM
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Se invece vuoi recedere dal contratto, non sono ancora trascorsi 30 giorni dall'acquisto della SIM, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Ci ho.ripensato
e segui le istruzioni che leggerai.
Altrimenti, scrivi sulla barra di ricerca
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
Se invece vuoi recedere dal contratto, non sono ancora trascorsi 30 giorni dall'acquisto della SIM, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Ci ho.ripensato
e segui le istruzioni che leggerai.
Altrimenti, scrivi sulla barra di ricerca
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
Niki1997

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato