Ciao @Foxgiorgio, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare al funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Se la criticità che hai segnalato persiste e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai
fornirmi i risultati di uno speed test eseguito all'esterno della tua abitazione, che se vorrai potrai effettuare
tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.
per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata
Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121