annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo e inutilizzabile

1 RISPOSTA 1
FrancoCance
Grande
Grande
Segnale molto scarso
Lasciato operatore ILIAD per ho. da tre giorni e la vs. SIM ha una connessione sempre ferma ad H+ ed un segnale fisso ad una barra, Mai più di questi scarsissimi livelli. Località: Sant'Ambrogio d/V provincia di Verona, Cell tipo Samsung SM-J710FN. spero di non dover cambiare ancora operatore, ILIAD comunque funzionava bene. Attendo vs. pronto riscontro,
0 Kudos
Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da moltissimi mesi ornai che lotto con problemi di lentezza estrema con Internet. -- Mai avuti con nessun gestore, almeno a questo livello --
Ho configurato Internet un sacco di volte, con i settaggi consigliati, ma nulla.

Quasi 1 mese fa, ho chiamato, ho fornito tutti i dati dello speed test, la prova incrociata e tutto. Operatori molto cordiali, mi hanno assicurato che hanno fatto la segnalazione per analizzare e capire dove fosse il problema. È passato quasi 1 mese, non sono stato ancora richiamato, e Internet, non migliora, anzi, va a peggiorare. Ho fatto recentemente alcune richieste al riguardo, ma guarda caso, nessuno mi ha risposto riguardo questo specifico reclamo.

C'è qualcosa che posso fare? Ho eseguito vari speedtest ultimamente, si parla di velocità di massimo 1 mbps di download, molto sotto di esso nell'upload, a volte, 0,001 mbps. E a volte nemmeno mi connette ad un server. Ed ovviamente, come se non bastasse, ping alti. Altro che 30 mega.
Posso ricevere, cortesemente, aiuto, almeno questa volta? Grazie..
0 Kudos