annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo e linea che cade ogni 2 miniti

Aletisano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, è da 4/5 giorni che ho una linea pessima e una velocità di internet imbarazzante. Ho 2 schede ho. unasl nel cellulare e una nella saponetta e tutte e due hanno una velocità di internet a dir poco inesistente
11 RISPOSTE 11
Luisabo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Guarda io ora in casa uso fibra ma ho proprio non ci siamo linea lenta sempre! A volte non và e non ho mai risolto
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aletisano, su i dispositivi che utilizzi che tipo di copertura hai 4g, 3g, H+, E ? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Aletisano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Su tutti e 2 i dispositivi ho il 4G, ma la connessione è imbarazzante. In più l'area tecnica mi ha comunicato di aver risolto il problema ma la connessione ora è ancora più scarsa, per non parlare della latenza che è sempre intorno ai 300/400 ms alcune volte tocca anche quota 1000 ms

0 Kudos
loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma a qualcuno la velocità di Internet la hanno ripristinata?
0 Kudos
Aletisano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Secondo loro il problema è risolto ma in realtà non hanno risolto nulla e se ne fregano 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aletisano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno Aletisano.
Ho visto che ti ha contattato un capo ho.fficina. Ti chiedo gentilmente di tenere informato il forum sull'andamento del tuo problema. Anche per sapere cosa c'è che non va sulla tua linea e se possibile risolvere. Grazie
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
A me ancora no ( io sono incappato nella limitazione della sim per aver approfittato troppo dei "giga illimitati" )
0 Kudos
Nicolò04
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, se qualche capo ho-fficina mi può contattare, che non so cosa fare
0 Kudos