1 RISPOSTA 1
wizard86pz

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2019
12:34 PM
Ciao @Raptor84,
ti invito a fare quanto hanno indicato in questa discussione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Internet-lentissimo/m-p/11548#M7005
Ossia a mandare un messaggio privato a @Sylvie contenente le info per fare una verifica:
numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai allegarle i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link:
Raptor84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2019
05:19 PM
Ho cambiato gestore e scelto ho da poco meno di un mese.per due settimane ho avuto velocità apprezzabili (12/15mps)ma adesso navigo massimo con 3 MPS con conseguenti problemi di hot spot per streaming ecc. come è possibile ciò? Datemi una spiegazione plausibile altrimenti cambio gestore.